Atalanta Football Camp 2022 – 3ª settimana

La scuola calcio estiva nerazzurra

Terza settimana di attività degli Atalanta Football Camp, la scuola calcio estiva riservata alle bambine ed ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni. Dieci i camp svolti questa settimana in altrettanti sedi differenti: dal Centro Bortolotti di Zingonia alla Calabria, dal Veneto al Lazio, anche questa settimana gli Atalanta Football Camp hanno fatto vivere una settimana all’insegna del pallone, dell’apprendimento e del divertimento a tantissimi bambini e in svariate località della penisola.

Un’occasione unica per provare i metodi di allenamento del Settore Giovanile nerazzurro con gli istruttori del vivaio atalantino.

Al momento sono oltre 2.450 i bambini che hanno scelto la proposta targata Atalanta, ma le iscrizioni sono ancora aperte per i camp che devono ancora iniziare. È possibile iscriversi esclusivamente online sul sito www.atalantacamp.it dove è possibile trovare tutte le informazioni utili anche su località e periodi disponibili.

I CAMP NELLA PROVINCIA BERGAMASCA

Anche questa settimana il Centro Bortolotti di Zingonia ha ospitato una settimana di camp, mentre nella provincia di Bergamo gli Atalanta Football Camp sono arrivati a Chiuduno (ospiti dello Sporting Chiuduno).

I CAMP IN LOMBARDIA

In Lombardia fuori dalla provincia, questa settimana gli Atalanta Football Camp hanno fatto visita a Castiraga Vidardo, in provincia di Lodi (ospiti della Vidardese), a Colico, in provincia di Lecco (ospiti della Colico Derviese), a Cremona (ospiti dell’Esperia Calcio) e a Milano Sempione (ospiti del Sempione Half).

I CAMP EXTRA-LOMBARDIA

Fuori dalla Lombardia gli Atalanta Football Camp questa settimana hanno fatto tappa a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza (ospiti dell’Oratorio San Filippo Neri), a Civita Castellana, in provincia di Viterbo (ospiti del Flaminia Civita Castellana), Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza (ospiti dello Sporting Corigliano) e a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso (ospiti del Vittorio Falmec S.M. Colle).

Dal 4 luglio al via la quarta settimana di camp, in altre sette sedi, dalla provincia di Bergamo fino all’Umbria e le Marche.

  • 02/07/2022
  • Football Camp