Atalanta Football Camp 2022 – 4ª settimana

La scuola calcio estiva nerazzurra

Gli Atalanta Football Camp, la scuola calcio estiva riservata alle bambine ed ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, sono arrivati alla loro quarta settimana di attività in questa edizione con sette camp protagonisti.

Un’occasione unica per provare i metodi di allenamento del Settore Giovanile nerazzurro con gli istruttori del vivaio atalantino. Al Centro Bortolotti di Zingonia, oltre a quello tradizione, si è svolta la seconda settimana del camp dedicato esclusivamente al ruolo del portiere, mentre la scuola Imiberg ha ospitato il camp in città.

Al momento sono 2.500 i bambini che hanno scelto la proposta targata Atalanta, ma le iscrizioni sono ancora aperte per i camp che devono ancora iniziare. È possibile iscriversi esclusivamente online sul sito www.atalantacamp.it dove è possibile trovare tutte le informazioni utili anche su località e periodi disponibili.

I CAMP NELLA PROVINCIA BERGAMASCA

Questa settimana il Centro Bortolotti di Zingonia ha ospitato una settimana di camp sia tradizionale che riservato esclusivamente al ruolo del portiere. Ma un camp si è svolto anche in città, ospiti della Scuola Imiberg.

I CAMP EXTRA-LOMBARDIA

Fuori dalla Lombardia gli Atalanta Football Camp questa settimana si sono svolti in quattro sedi: ad Ancona (ospiti della Giovane Ancona), a Bellocchi di Fano, in provincia di Pesaro Urbino (ospiti del Real Metauro 2018), a Gossolengo, in provincia di Piacenza (ospiti del Gossolengo Pittolo) e a Gubbio (ospiti della Polisportiva CSI Oratorio Don Bosco).

Dall’11 luglio al via la quinta settimana di camp: oltre al Centro Bortolotti di Zingonia, anche a Pandino, Ponte San Pietro, Pioraco e Tolmezzo.

  • 09/07/2022
  • Football Camp