Atalanta Football Camp 2022 – 7ª settimana

La scuola calcio estiva nerazzurra

Settima e ultima settimana di attività per gli Atalanta Football Camp 2022, la scuola calcio estiva riservata alle bambine ed ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni. Sono stati quattro i camp attivi questa settimana e che hanno concluso questa edizione.

Anche quest’anno gli Atalanta Football Camp hanno offerto a tantissimi bambini e bambine (oltre 2.500 partecipanti) l’occasione unica ed esclusiva di provare i metodi di allenamento del Settore Giovanile nerazzurro con gli istruttori del vivaio atalantino.

Anche questa settimana si è svolto il camp al Centro Bortolotti di Zingonia che ha dati ai giovani partecipanti la possibilità di allenarsi sugli stessi campi utilizzati nel corso della stagione agonistica dalle squadre del Settore Giovanile nerazzurro. Inoltre  gli Atalanta Football Camp in provincia bergamasca hanno fatto tappa anche a Clusone (ospiti del’ASD Fiorine) e a Zogno (ospiti della Zognese), mentre fuori dai confini lombardi sono arrivati fino in provincia di Roma, per la precisione a Nemi (ospiti del’Ariccia Football Academy).

  • 30/07/2022
  • Football Camp