Atalanta Football Camp anche in Albania

Settimana scorsa 3 giorni di allenamenti a Tirana

In attesa della partenza dei tradizionali camp nazionali, gli Atalanta Football Camp 2022 hanno sconfinato e sono arrivati anche in Albania. Settimana scorsa si è svolto dall’1 al 3 giugno a Tirana un camp speciale a cui hanno partecipato 120 bambini dagli 8 ai 12 anni che hanno avuto l’opportunità unica di conoscere e provare le metodologie del Settore Giovanile nerazzurro. Presenti sul posto anche il Coordinatore dell’Attività di Base Stefano Bonaccorso, gli istruttori Rolando Bianchi, Marco Di Galbo, Manuel Penati e Andrea Gariboldi e il Coordinatore della Attività Commerciali del Settore Giovanile Gianmaria Vavassori.

Il camp di Tirana nasce da un’iniziativa in collaborazione con Intesa Sanpaolo (Main Sponsor del Settore Giovanile e Banking Partner) e ha visto tra i partecipanti anche bambini provenienti da famiglie “vulnerabili” con l’intento di far vivere un’esperienza unica coniugando sport ed aspetti sociali, educativi e ricreativi. Il primo giorno è stato presente al camp Alessandro D’Oria, Ceo di Intesa Sanpaolo Albania, mentre l’ultimo giorno ha visto la visita di Alberto De Stavola, Deputy Ceo di Intesa Sanpaolo Albania.

Un’esperienza formativa esclusiva all’insegna del divertimento e dell’apprendimento, che da settimana prossima potranno cominciare a vivere i primi gruppi degli oltre duemila partecipanti che hanno già scelto di gli Atalanta Football Camp. Al via infatti dal 13 giugno la prima settimana di camp in undici località italiane.

Le iscrizioni sono ancora aperte e ci sono ancora posti a disposizione. È possibile iscriversi esclusivamente online sul sito www.atalantacamp.it dove è possibile trovare tutte le informazioni utili anche su località e periodi disponibili.

  • 07/06/2022
  • Football Camp