Atalanta-RadiciGroup: ancora insieme

Partnership rinnovata anche per stagione 2019-2020

Atalanta B.C. e RadiciGroup hanno ufficializzato il proseguimento della partnership anche per la stagione 2019-2020. Una collaborazione, nata nella stagione 2017-2018 e proseguita in quella successiva, che ha regalato importanti reciproche soddisfazioni. Alla conferenza stampa sono intervenuti il Presidente Antonio Percassi, l’Amministratore Delegato Luca Percassi e gli azionisti di RadiciGroup Angelo, Maurizio e Paolo Radici.

Antonio Percassi ha espresso grande soddisfazione per il rinnovo del main sponsor: “La presenza di RadiciGroup nella famiglia Atalanta è un segnale forte per il territorio bergamasco e ne sono particolarmente orgoglioso. Tante altre realtà imprenditoriali di Bergamo si sono avvicinate a noi proprio a seguito della partnership con RadiciGroup”.
Molto soddisfatto anche Luca Percassi: “Ci tengo a sottolineare due cose: la prima che, da collezionista di maglie, posso affermare che quella dell’Atalanta con il marchio RadiciGroup rappresenta una delle divise più belle della Serie A. La seconda, che per noi è un piacere essere legati a un’azienda come RadiciGroup fatta di persone laboriose che rappresentano al meglio il nostro territorio”.

“Siamo orgogliosi di continuare a essere sponsor della squadra – ha detto Angelo Radici, Presidente di RadiciGroup – e di abbinarci a una eccellenza del calcio italiano che si sta facendo conoscere anche all’estero. Andiamo aventi insieme, dunque, per portare nel mondo il nome di Bergamo. Tanti clienti che incontriamo all’estero ci parlano dell’Atalanta e ne apprezzano il gioco”.
“E’ una grande soddisfazione per noi – ha ribadito Maurizio Radici, Vicepresidente di RadiciGroup – e la cosa bella è che ci stiamo anche divertendo molto. Mi rende particolarmente felice il fatto che l’Atalanta ha avvicinato al calcio tantissimi bambini”.
Anche Paolo Radici ha rimarcato la soddisfazione per il proseguimento della partnership e ha chiuso il suo intervento con un appassionato “Forza Atalanta”.

IL VIDEO DELLA PRESS CONFERENCE

IL VIDEO DELL’EVENTO

  • 18/04/2019
  • Radici Group
  • Sponsor