Atalanta-Sampdoria, modalità rimborsi

Tutte le info utili

Si comunicano le modalità relative alla procedura di rimborso o al riutilizzo dei titoli d’accesso emessi e validi per assistere alla partita Atalanta-Sampdoria valida quale 27ª giornata di Serie A TIM e rinviata lo scorso 4 marzo.

——————————————————————————————–
Procedura di rimborso per i titoli emessi da ricevitorie o dai Punti Vendita Speciali.
Dalle 12 di giovedi 8 marzo alle 19 di domenica 18 marzo sarà possibile effettuare le operazioni di rimborso dei titoli d’accesso emessi: l’operazione sarà possibile solo ed esclusivamente PRESSO LO STESSO PUNTO VENDITA CHE HA EMESSO IL TITOLO D’ACCESSO.
Per poter ottenere il rimborso sarà obbligatorio restituire il titolo d’accesso al gestore del punto vendita che provvederà all’annullo ed al contestuale rimborso.

——————————————————————————————–
Procedura di rimborso per i titoli emessi dal canale internet o dal call center.
Dalle 12 di giovedi 8 marzo alle 19 di domenica 18 marzo sarà possibile effettuare le operazioni di rimborso dei titoli d’accesso emessi: l’operazione sarà possibile solo ed esclusivamente COMPILANDO IL FORM dall’account dal quale si è proceduto all’acquisto.
Il form rimanda all’assistenza clienti la quale prende in carico la richiesta e la evade:
1) nell’oggetto va indicato RIMBORSO ATALANTA SAMPDORIA RINVIATA;
2) vanno EVIDENZIATI: N° DEA CARD (se utilizzata per l’acquisto) e il NUMERO D’ORDINE.
L’invio delle informazioni richieste consentirà una più fluida e rapida gestione dell’operazione di rimborso.

——————————————————————————————–
Procedura di cambio utilizzatore su supporto digitale (da DEA CARD a DEA CARD) in corso di validità.
Dalle 12 di giovedi 8 marzo alle 19 di domenica 18 marzo sarà possibile effettuare il cambio nominativo da supporto digitale (da Dea Card) a supporto digitale (ad altra Dea Card) in corso di validità collegandosi al seguente link: http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html avendo cura, dopo aver inserito il numero della DEA CARD ed il codice di sicurezza, che si trova sul retro della stessa, di selezionare solo ed esclusivamente la gara ATALANTA-SAMPDORIA.
Al termine della procedura sarà necessario ristampare il segnaposto collegandosi al seguente link: http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html.

——————————————————————————————–
Procedura di cambio utilizzatore titoli tradizionali (cartacei).
Dalle 12 di giovedi 8 marzo alle 19 di domenica 18 marzo sarà possibile effettuare il cambio nominativo nel caso in cui l’intestatario del titolo fosse impossibilitato ad assistere al recupero della gara, collegandosi al seguente link: http://listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html.
Per accedere verrà richiesto di inserire
1) il NUMERO TIPOGRAFICO del biglietto (codice numerico di 8 cifre posto nel retro),
2) il numero CARTA DI EMISSIONE (Es. A00XXXXX),
3) il NUMERO PROGRESSIVO (il numero riportato affianco alla carta di emissione).

ATTENZIONE: per accedere allo stadio sarà necessario esibire il biglietto cartaceo originario (quello con il nome del primo intestatario) accompagnato dalla ricevuta di avvenuto cambio nominativo.

——————————————————————————————–
ATTENZIONE: la procedura di cambio nominativo e/o utilizzatore supporto digitale potrà essere effettuata solo ed esclusivamente attraverso il portale di Listicket.
I punti vendita NON sono abilitati alla funzione di Cambio Nominativo.

——————————————————————————————–
Riutilizzo titolo d’accesso emesso per la partita del 4 marzo.
L’intestatario del titolo d’accesso emesso per la partita Atalanta-Samdporia poi rinviata, pwr assietere al recupero dell’incontro può tranquillamente usare il titolo d’accesso emesso per il match del 4 marzo.

——————————————————————————————–
SETTORE OSPITI
Solo procedura di rimborso per i titoli emessi da ricevitorie o Punti Vendita Speciali.
Dalle 12 di giovedi 8 marzo alle 19 di domenica 18 marzo sarà possibile effettuare le operazioni di rimborso dei titoli d’accesso emessi, l’operazione sarà possibile solo ed esclusivamente PRESSO LO STESSO PUNTO VENDITA CHE HA EMESSO IL TITOLO D’ACCESSO.
Per poter ottenere il rimborso sarà obbligatorio restituire il titolo d’accesso al gestore del punto vendita che provvederà all’annullo ed al contestuale rimborso.

  • 06/03/2018
  • Atalanta/Sampdoria
  • Stadio
  • Serie A
  • Biglietteria