ATALANTAMOZZANICA: POKER AL TAVAGNACCO

Successo 4-2 sulla terza in classifica

Bel successo dell’AtalantaMozzanica che nella seconda giornata di ritorno della Serie A supera 4-2 al Comunale di Mozzanica il Tavagnacco, terza forza del campionato.

Gara ricca di emozioni e capovolgimenti. Le nerazzurre di mister Garavaglia sbloccano il match nel primo tempo con un perfetto rigore di Alborghetti, ma prima dello scadere arriva il pareggio della squadra friulana.
Nella ripresa il Tavagnacco ribalta completamente la situazione portandosi in vantaggio, ma è immediata la reazione delle nerazzurre che realizzano il 2-2 dopo pochi minuti con Pirone che trova il varco giusto in area per battere il portiere ospite.
Partita dalle tante emozioni visto che subito dopo arriva anche il nuovo sorpasso con Pellegrinelli che sfrutta un bello spunto di Pirone per segnare il 3-2.
Gara bellissima con il Tavagnacco che cerca il pareggio, ma l’AtalantaMozzanica pronta a pungere in contropiede. E proprio da una veloce ripartenza arriva il 4-2 con una strepitosa azione di Monterubbiano.

Arriva così una vittoria importante che porta le nerazzurre a cinque punti dal terzo posto occupato proprio dal Tavagnacco.

  • 10/02/2018
  • Prima Squadra femminile