Balzer è Partner Atalanta

Segue la ristorazione dei Ground Box

Balzer, lo storico locale Bergamasco, è recentemente entrato a far parte della famiglia Atalanta diventandone  Fornitore Ufficiale.

In particolare Balzer ha la responsabilità di gestire la ristorazione all’interno dei Ground Box, le aree della nuova Curva Nord Pisani destinate al Corporate Hospitality.

Un’altra grande realtà della ristorazione, pasticceria e caffetteria bergamasca che affianca Atalanta nella crescita del Gewiss Stadium.

BALZER A BERGAMO
Sulla home page del sito ufficiale di Balzer si legge:
Nel cuore di Bergamo dal 1850 Balzer è da sempre il punto di ritrovo per definizione della città dalle mura venete.
La storica pasticceria, dal 1936 tra gli eleganti portici che si affacciano sul Sentierone, di fronte al Teatro Donizetti, domina il viale pedonale aperto nel 1762 come passeggiata per eccellenza dei bergamaschi.

Balzer non ha età, è un luogo che si adatta ad ogni epoca, che ogni generazione apprezza, dove chiunque può trovare un angolo accogliente per degustare i prodotti tipici della tradizione dolciaria.

Nel tempo il locale è stato in grado di tramandare le antiche ricette che vengono oggi riproposte con la stessa cura di allora, dedicando attenzione alla selezione e lavorazione della materia prima, con precisione e professionalità.
“Ritrovarsi da Balzer” per un caffè, per un aperitivo, per pranzo o semplicemente per portare a casa il dolce domenica, è un appuntamento imperdibile, anche se siete solo di passaggio a Bergamo.
 

  • 09/01/2020
  • Sponsor