Befed è Silver Partner Atalanta

Nuova partnership nel mondo nerazzurro

Nuova partnership in casa nerazzurra, BEFED entra a far parte del Mondo Atalanta in qualità di Silver Partner.
L’accordo è stato raggiunto con reciproca soddisfazione da Gianpietro D’adda, Presidente Befed Franchising, e Luca Percassi, A.D. Atalanta.
Un accordo che prevede inoltre una scontistica sino a fine stagione per gli abbonati alla Serie A TIM 2019-2020 dell’Atalanta.

CHI È BEFED

BEFED è il pub di successo tutto italiano dove è possibile gustare l’unico e originale Galletto BEFED alla brace accompagnato dall’ottima birra artigianale.

BEFED è un pub informale per giovani, famiglie e gruppi di amici, un luogo dove rilassarsi e mangiare bene.
Dal 1996 BEFED ha sviluppato un innovativo concetto di ristorazione, che ha portato alla crescita del franchising grazie all’unicità della sua formula, alla qualità delle materie prime certificate e alla professionalità del personale.

Per maggiori informazioni visita il sito www.befedpub.com.

SCONTO DEL 10% PER GLI ABBONATI ATALANTA B.C. 2019-2020

BEFED Franchising mette a disposizione degli abbonati alla stagionedi Serie A TIM 2019-2020 dell’Atalanta – un interessante sconto riservato: i tifosi che presenteranno il loro tagliando d’abbonamento allo stadio all’interno di uno dei punti vendita BEFED della provincia di Bergamo potranno usufruire del 10% di sconto sullo scontrino.

Lo sconto è utilizzabile nei Brew Pub BEFED presenti presso i centri commerciali Le Due Torri (Via Guzzanica 62/64, Stezzano – BG) e Oriocenter (Via Portico 71, Orio Al Serio – BG).

L’offerta è valida tutti i giorni a cena fino al 30.06.2020 ed è cumulabile con eventuali altre promozioni in corso.
I buoni pasto non rientrano nell’iniziativa.

Nella foto copertina uno scorcio degli interni del Brew Pub BEFED di Oriocenter

  • 20/11/2019
  • Sponsor