BENVENUTI A BERGAMO, LA CITTÀ DELL’ATALANTA

Dallo scorso novembre BGY - Atalanta

Prosegue con reciproca soddisfazione la partnership tra Atalanta e Milan Bergamo Airport.

Dallo scorso novembre Atalanta ha scelto di affidare i propri sogni e ambizioni alle ali dell’Aeroporto di Milano Bergamo, che vola in tutta Europa ed è simbolo della vocazione all’internazionalizzazione delle migliori espressioni del territorio orobico. A suggello della partnership, Atalanta Bergamasca Calcio ha realizzato un ingresso dedicato alla Tribuna Ubi Gold contraddistinto dal codice a barre sulle pareti che identifica la sigla internazionale dell’aeroporto e un corridoio di accesso con funzione di fast track.

Al terminal arrivi dello scalo bergamasco è stato invece recentemente istallato un lungo pannello nerazzurro con il quale si da’ il benvenuto ai passeggeri che atterrano nello scalo bergamasco: Benvenuti a Bergamo, la città dell’Atalanta – Welcome to Bergamo, the city of Atalanta.

Domenica 3 febbraio, l’Atalanta ed il suo allenatore Gasperini, prima di partire per Cagliari, sono transitati dal terminal partenze per uno doveroso scatto fotografico: se Bergamo è la città dell’Atalanta, BGY è l’Atalanta Official Airport.

  • 08/02/2019
  • Oriocenter
  • Sponsor
  • Atalanta