Blåkläder prolunga la partnership

Per altre due stagioni sportive

Atalanta BC e Blåkläder hanno rinnovato l’accordo di partnership per altre due stagioni sportive: Blåkläder sarà quindi Workwear Partner anche per i campionati 2022-2023 e 2023-2024.

“Qualità e sostenibilità sono due dei pilastri della nostra azienda -ha dichiarato Massimiliano Tomasoni, Amministratore Delegato Blåkläder Italia-. È la condivisione di valori con la squadra e con i suoi tifosi che ci ha spinto a rinnovare la partnership con Atalanta per le prossime due stagioni”.

“Dopo l’accordo raggiunto nella passata stagione, è stato un vero piacere poter prolungare la collaborazione con un brand importante quale è Blåkläder -ha dichiarato Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta-. Condividere con i nostri Partner valori ed obiettivi permette un’importante crescita reciproca”.

Per tutta la durata della partnership, Blåkläder vestirà gli addetti alla cura e alla manutenzione dei campi del Centro Bortolotti di Zingonia e del Gewiss Stadium.
Per celebrare la passione ed il legame con Atalanta, Blåkläder continuerà a realizzare i pantaloni da lavoro acquistabili presso l’Atalanta Store di viale Papa Giovanni XXIII 30 a Bergamo.

CHI È BLÅKLÄDER
Blåkläder è un’azienda svedese nata nel 1959 che disegna, produce e commercializza abbigliamento da lavoro, guanti e scarpe di alta qualità per i professionisti dell’edilizia, dell’industria, dell’ambiente, dei servizi, della logistica e dei trasporti.

La mission di Blåkläder è proporre soluzioni che siano confortevoli, flessibili e resistenti senza scendere a compromessi in termini di design ed estetica.

Qualità, funzionalità, design e sostenibilità sono le quattro pietre miliari su cui l’azienda non scende mai a compromessi. Ne sono una dimostrazione tangibile le sue certificazioni: ISO 9001:2015, ISO14001:2015 e SA8000. Tutta la produzione è realizzata secondo i principi di massima eco-sostenibilità e responsabilità sociale.

Blåkläder vanta una gamma tra le più ampie del mercato con più di 25.000 codici unici, distribuiti  su 650 modelli in 200 tessuti diversi e 125 varianti colore. Oltre 4 milioni di capi a magazzino ed un livello di servizio che garantisce l’evasione del 97% degli ordini in 24 ore sono la migliore garanzia di soddisfazione per i clienti Blåkläder.

Ulteriori informazioni sul sito https://www.blaklader.it/it.

  • 15/07/2022
  • Blåkläder
  • Sponsor