Debutto stagionale al Gewiss Stadium

Gewiss è Naming Partner e 3° sponsor di maglia

Un’altra stagione sportiva è iniziata e per l’Atalanta è prossimo il debutto stagionale al Gewiss Stadium: domenica 4 ottobre il lunch match si disputerà proprio a Bergamo, ospite per l’occasione sarà il Cagliari.

Non solo Serie A TIM e Coppa Italia, il Gewiss Stadium, dopo gli ulteriori lavori di adeguamento richiesti dalla UEFA e realizzati nelle scorse settimane, farà il suo debutto nella UEFA Champions League 2020/21: a Bergamo giocheranno il Liverpool, l’Ajax ed il Midtyjlland che con l’Atalanta compongono il Group Stage D.

Quella tra Atalanta e GEWISS che non solo è Naming Partner dello stadio nerazzurro, ma anche 3° Sponsor di maglia, è quindi ben più di una partnership.

Al Gewiss Stadium sono già state installate alcune soluzioni GEWISS per l’illuminazione (proiettori Smart[PRO], plafoniere Smart[3] e altri dispositivi a LED per un totale di 31 apparecchi) e per la gestione e la distribuzione dell’energia (tra cui quadri e armadi cablati, prese, interruttori e centralini), oltre che placche e frutti della serie civile Chorus.

Nato come qualcosa in più di una semplice sponsorizzazione, l’accordo fra Atalanta e GEWISS rappresenta oggi più che mai un legame importante tra le due Società e la città a cui appartengono.
Finalmente anche Bergamo ed i bergamaschi possono vantare un palcoscenico sportivo moderno, innovativo e d’avanguardia, dove poter esprimere il proprio attaccamento alla squadra nerazzurra, vivendo e respirando le meravigliose emozioni che solo il calcio e lo sport sanno regalare.

La partnership con Atalanta concretizza, inoltre, la volontà di GEWISS di sostenere lo sport e i milioni di atleti, giovani e adulti, che ogni giorno dedicano energia e passione nella pratica sportiva. Lo stesso percorso già stato avviato con il progetto Digital Sport Innovation, che punta al rinnovamento del movimento sportivo italiano a partire dalle strutture ad esso dedicate.

  • 02/10/2020
  • Gewiss Stadium
atalanta