Esports: JC_Stunner 3° nel triangolare PES

Confronto con Genoa e Fiorentina

Show match in recupero per il capitano del team Atalanta Esports su PES2020 Jacopo “JC_Stunner” Crocchia che, nonostante la vittoria contro la Fiorentina Esports nel secondo round che gli ha procurato 3 punti nella classifica generale e quindi il parimerito con gli altri gamer, si è classificato terzo per differenza reti. Il triangolare, svolto nella serata di mercoledì 25 marzo, è stato interamente trasmesso sul canale Twitch della società.

Si è partiti con Atalanta-Genoa, che ha visto JC_Stunner pareggiare 2-2 all’andata grazie alle reti di Zapata nel primo tempo e al rigore trasformato da Gomez nel secondo. Sfortunata l’autorete di Castagne che ha permesso allo sfidante del Genoa di recuperare su Jacopo. Al ritorno, una rete iniziale del Papu Gomez non è bastata ad Atalanta Esports per aggiudicarsi la vittoria (1-3 risultato finale, 3-5 l’aggregato).

Nel secondo round Atalanta Esports ha affrontato la Fiorentina, pareggiando all’andata (1-1, rete di de Roon nel primo tempo) e vincendo al ritorno grazie a una straordinaria doppietta di Zapata nel primo tempo (risultato 1-2). Grazie al punteggio aggregato di 2-3, Jacopo si è aggiudicato la vittoria del round e i 3 punti in palio.

Dopo tre round le squadre si sono ritrovate in parità con tre punti ciascuna nel tabellone, ma la differenza reti ha inciso sul passaggio alla finale, ecco perché Atalanta Esports si è classificata terza nel triangolare (6 gol realizzati, 7 subiti; Genoa 7 realizzati, 6 subiti; Fiorentina 5 realizzati, 5 subiti).

Puoi seguire tutti i tornei Esports tranquillamente da casa connettendoti sulle varie piattaforme dove i gamer si misurano, che verranno di volta in volta comunicate.

  • 26/03/2020
  • Iniziative
  • Esports