Esports: l’attività al Palace

Riprende a pieno regime l'attività

Lo ‘stadio’ del team Atalanta Esports sarà come sempre l’Esport Palace di Bergamo dove è presente un’area dedicata esclusivamente all’Esports Made in Atalanta e dove verranno organizzate in maniera periodica test match e incontri con i fan.

“Sono molto orgoglioso di rinnovare l’impegno di AK Group sul progetto Atalanta Esports che avrà all’Esport Palace la sua sede – ha dichiarato Alessio Cicolari, CEO AK Group-. Nonostante il periodo estremamente difficile dovuto alla pandemia, AK Esports ha continuato a crescere, anche con progetti di respiro internazionale, ed ora è pronta a ripartire anche a Bergamo con Atalanta Esports, partner per noi molto importante. Da sempre, l’obiettivo primario di questa collaborazione è stato sviluppare e mettere al centro delle nostre attività una community che possa sostenere la squadra sul territorio e crescere di conseguenza”.

“Stiamo lavorando -ha concluso Cicolari- ad una serie di attività on-site presso l’Esport Palace e altre location che permetteranno a tutti i tifosi atalantini di avvicinarsi al Gaming e all’ Esports anche grazie al lancio di una nuova ed esclusiva linea di prodotti tecnologici a brand Atalanta e Ak Esports. Non vi è quindi gioia più grande nel vedere una società sportiva così importante e solida come Atalanta BC continuare questo percorso insieme a noi e nel loro E-stadio: l’Esport Palace che sarà cornice di molti eventi targati Atalanta Esports”.

  • 12/10/2021
  • Esports
  • Sponsor