“Everybody Plays Home”: Atalanta Esports 2ª

La finale con Inter Qlash

Si conclude al 90′ della finale di ritorno la cavalcata trionfale di Danilo “Danipitbull” Pinto nel torneo “Everybody Plays Home”: Atalanta Esports si classifica seconda nel torneo amichevole riservato a team di eSerie A, dopo una finale combattutissima fino allo scadere contro l’Inter Qlash guidata dal player numero uno al mondo nel ranking FIFA.
Atalanta Esports è stata la prima squadra a qualificarsi per le finali del torneo, dopo aver superato senza problemi i quarti di finale contro il Parma Esports e la semifinale contro il Cagliari Calcio Esports.

Il torneo è stato trasmesso interamente sul canale Twitch di Atalanta Esports.

QUARTI DI FINALE

È un Danipitbull che non fa sconti nei quarti di finale: il player nerazzurro, con una prestazione straordinaria, supera il Parma Esports per 7-1 e vola alle semifinali dopo i successi per 4-0 all’andata (due gol per tempo) e per 3-1 al ritorno (nel primo tempo l’unico subìto).

Atalanta Esports – Parma Esports: 7-1 (Andata: 4-0; Ritorno: 3-1)

Nell’immagine qui sotto, gli ultimi secondi di Atalanta Esports – Parma Esports prima dello scadere

SEMIFINALE

Nell’andata della semifinale con il Cagliari Esports, Danilo va incontro al primo ko dopo quattro round e concede ai sardi, che vincono di misura. È un’altra storia nel ritorno, dove a Danipitbull basta il primo tempo per ribaltare completamente la sua situazione e aggiudicarsi il successo per 2-0. Con un aggregato di 2-1, Atalanta Esports vola in finale con Inter Qlash, per un round tutto nerazzurro.

Atalanta Esports – Cagliari Calcio Esports: 2-1 (Andata: 0-1; Ritorno: 2-0)

Nell’immagine qui sotto, il fischio d’inizio di Cagliari Calcio Esports – Atalanta Esports

FINALE

È stata una finale combattutissima e bilanciatissima quella tra Atalanta Esports e Inter Qlash: all’andata è il gamer dell’Inter a prevalere di misura (0-1), ma Danipitbull si rifà subito al ritorno, con una rete all’inizio del primo tempo che gli consegna il vantaggio. A Danilo Pinto sarebbe bastato mantenere il vantaggio di 1-0 per accedere ai tempi supplementari, ma proprio al 90′ minuto arriva il pareggio da parte di Inter Qlash, che di fatto sancisce la fine del match. Con il punteggio finale di 1-2, Atalanta Esports si classifica seconda nel torneo “Everybody Plays Home”.

Atalanta Esports – Inter Qlash: 1-2 (Andata: 0-1; Ritorno: 1-1)

Nell’immagine qui sotto e nella foto copertina, il vantaggio di Atalanta Esports su Inter Qlash

Puoi seguire tutti i tornei Esports tranquillamente da casa connettendoti sulle varie piattaforme dove i gamer si misurano, che verranno di volta in volta comunicate.

  • 28/03/2020
  • Esports