Figurine doppie agli Amici della Pediatria

All'Atalanta Store le figurine Esselunga

L’iniziativa legata alla raccolta di figurine dell’Atalanta promossa da Esselunga si è conclusa lo scorso 13 dicembre. Grande il successo riscontrato tra i più giovani, ma anche gli adulti hanno apprezzato.

Ed ora che gli album sono stati completati l’invito rivolto da Atalanta ed Esselunga agli appassionati è quello di non buttare le figurine, ma di donare tutte le “doppie” all’Associazione Amici della Pediatria.

All’Atalanta Store è pronto a ricevere tutte le figurine un contenitore brandizzato con il logo dell’Associazione e realizzato dai bambini della pediatria del Giovanni XXIII, aiutati dai volontari, duranti i laboratori creativi.

Esselunga ha voluto inoltre contribuire omaggiando gli Amici della Pediatria con 5mila bustine di figurine Atalanta: la consegna è avvenuta all’Atalanta Store nell’ambito della presentazione del libro “110 anni di Dea” realizzato da La Gazzetta dello Sport e la premiazione di Gian Piero Gasperini, sempre da parte della Gazzetta, quale allenatore dell’anno.

È stato proprio il tecnico nerazzurro a consegnare alla Presidente dell’Associazione, Milena Lazzaroni, le figurine dell’Atalanta (foto sotto).

  • 22/12/2017
  • Beneficenza