Football Camp 2018: ultimi giorni di promo

Sconto di 30 € per iscritti entro il 15 gennaio

Ultimi giorni per usufruire della speciale PROMO NATALE! Iscriversi subito agli Atalanta Football Camp 2018 infatti è anche conveniente: per chi si iscrive entro il 15 gennaio ci sarà uno sconto di 30 euro sulla quota di iscrizione.

Gli Atalanta Football Camp sono la proposta estiva ideata da Atalanta che mette a disposizione gli allenatori del suo Settore Giovanile in tantissime località italiane. Un’esperienza unica che darà l’occasione ai bambini iscritti di allenarsi con gli istruttori nerazzurri, toccando con mano e vivendo in prima persona le metodologie di un settore giovanile di eccellenza.

Le iscrizioni per la nuova edizione SONO GIÀ APERTE! È possibile iscriversi esclusivamente online sul sito www.atalantacamp.it dove si possono trovare tutte le informazioni utili anche su località e periodi disponibili.

Si può scegliere tra 37 località differenti (23 in Lombardia, 14 nel resto d’Italia) che copriranno 48 settimane. È stata incrementata l’offerta nella bergamasca con i camp di Almé, Azzano San Paolo, Bergamo-Imiberg, Brusaporto, Clusone, Nembro, Treviglio, Villa d’Adda, Villongo e naturalmente Zingonia dove oltre ai camp tradizionali aperti a tutti, saranno riproposti anche quest’anno, visto il successo della passata edizione, sia il camp femminile che quello dedicato ai portieri.

  • 07/01/2018
  • Football Camp