Football Camp 2023: iscrizioni aperte dal 6/3

Al lavoro per la nuova edizione

Gli Atalanta Football Camp sono pronti a tornare con l’edizione 2023. La macchina organizzativa nerazzurra è già da tempo al lavoro per organizzare la prossima edizione. Un’offerta riservata a bambine e bambini dai 6 ai 14 anni che avranno la possibilità di sviluppare e migliorare le proprie abilità calcistiche sotto la guida degli allenatori e degli istruttori del Settore giovanile nerazzurro, sperimentando come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati, ma soprattutto giocando. Un’esperienza formativa, ma anche educativa e ricreativa unica.

Da lunedì 6 marzo si apriranno le iscrizioni effettuabili online sulla pagina ufficiale ATALANTACAMP.IT dove si potranno trovare anche tutti gli aggiornamenti e scoprire sedi e periodi disponibili.

Nella scorsa edizione sono stati oltre 2.500 i bambini e le bambine di molte località italiane che hanno vissuto un’esperienza unica e indimenticabile con gli Atalanta Football Camp. E anche quest’anno la proposta nerazzurra sarà varia, con la conferma dei Camp dedicati ai portieri e al calcio femminile.

  • 05/03/2023
  • Football Camp