Gli impegni di dicembre

Quattro amichevoli in programma

Sarà un mese di dicembre particolarmente intenso per l’Atalanta, perchè se la Serie A TIM riprenderà solo il 4 gennaio 2023, è pur vero che le partite che vedranno in campo i nerazzurri in questo ultimo mese dell’anno non mancheranno, anzi! Sono infatti ben quattro le amichevoli internazionali di assoluto prestigio che vedranno protagonisti Toloi & C: dall’Eintracht Francoforte al Nizza, dal Betis Siviglia all’AZ Alkmaar.

Si comincia il venerdì 9 dicembre, quando al Gewiss Stadium tornerà il Trofeo Bortolotti, giunto alla sua edizione numero 25, e, per l’occasione, l’Atalanta ospiterà l’Eintracht Francoforte: fischio d’inizio le 20. Trasferta transalpina nel weekend successivo: i Nerazzurri saranno impegnati venerdì 16 all’Allianz Riviera di Nizza, kick-off, anche in questo caso, previsto per le 20.

Proprio poco prima di Natale, un’altra prestigiosa trasferta internazionale attende i nerazzurri: il giovedì 23 voleranno a Siviglia a far visita al Real Betis, calcio d’inizio fissato alle 17. Chiuderà dicembre e l’annata nerazzurra l’amichevole casalinga contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar, prevista per mercoledì 29 alle ore 19.

Buon dicembre e, perché no, buone feste, tifosi nerazzurri!

  • 01/12/2022
  • Partite
  • Amichevoli
  • Trofeo Bortolotti