GMP Italia e Atalanta ancora insieme

Partnership rinnovata per altre tre stagioni

Atalanta e GMP Italia hanno il piacere di annunciare con reciproca soddisfazione di aver prolungato la partnership rinnovandola per altre tre stagioni a partire da quella in corso.

Quello fra Atalanta e GMP Italia è un rapporto cresciuto e consolidatosi nel tempo, frutto di grande fiducia e professionalità.

Nella foto copertina da sin a dx Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C., e Marco Mancin, Presidente CdA GMP Group

GMP Italia è un marchio di proprietà di GMP group srl, azienda bergamasca leader nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di cerchi in lega in alluminio per il mercato automotive, sia a livello nazionale che internazionale.

La sede produttiva, situata ad Albano S. Alessandro, si estende su un’area di 27.000 mq e conta su uno staff di 150 collaboratori altamente specializzati che si avvalgono di macchinari di ultima generazione atti a garantire l’elevato livello di efficienza e qualità richiesto dal mercato.

Grazie alla rinomata e qualità produttiva del vero made in Italy, GMP Italia rappresenta oggi uno dei marchi di riferimento nel panorama europeo.

La sede di trova in via Galvani 8/12 ad Albano S. Alessandro in provincia di Bergamo.
Il sito è www.gmpitalia.com.

  • 23/10/2020
  • GMP Italia
  • Sponsor