I nostri Sponsor di maglia: Gewiss

Non solo, Gewiss dà anche il nome allo stadio

La presentazione delle maglie gara 2021-2022 dell’Atalanta è stata organizzata presso la sede principale Gewiss a Cenate Sotto (BG) in una location di assoluto livello.

Gewiss non è solo Back Sponsor di maglia, ma dà anche il nome allo stadio dove la squadra nerazzurra gioca le sue partite casalinghe, il Gewiss Stadium, la casa dell’Atalanta.

GEWISS, INNOVAZIONE DAL 1970
Lo sviluppo come costante della gestione è la filosofia che ha guidato le scelte di GEWISS dalla sua fondazione ad oggi, permettendo all’Azienda di collocarsi da protagonista nel settore elettrotecnico.

GEWISS è una realtà italiana che opera a livello internazionale nella produzione di soluzioni e servizi per la home & building automation, per la protezione e la distribuzione dell’energia, per la mobilità elettrica e per l’illuminazione intelligente.

Fondata nel 1970 sull’intuizione dell’uso del tecnopolimero nell’impiantistica elettrica, GEWISS è oggi la più importante azienda del settore elettrotecnico a capitale italiano.

GEWISS Spa è al vertice di un Gruppo internazionale, con circa 1.500 dipendenti, siti industriali, filiali commerciali, agenzie e distributori in più di 100 paesi nel mondo.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito dell’azienda: www.gewiss.com.

  • 21/07/2021
  • Gewiss
  • Sponsor
  • Gewiss Stadium