ILIČIĆ “MAN OF THE MONTH FEBBRAIO 2019”

Lo sloveno ha ricevuto il premio da Gravina Resort

È stato votato a suon di “mi piace” dai follower della Official Facebook Page Atalanta quale Man of the Month di Febbraio 2019: per questo motivo Josip Iličić ha ricevuto da Gravina Resort, partner dell’iniziativa, il voucher premio che consiste nell’opportunità di trascorrere una settimana di vacanza al Gravina Resort in Costa Paradiso in Sardegna.

La consegna ufficiale del voucher premio si è tenuta nella press room del Centro Bortolotti da parte di Gabriele Totis.

GRAVINA RESORT

Concediti una pausa di relax in un angolo di Paradiso
Il Gravina Resort è un complesso di 91 residenze, adagiato su di un lembo di terra che degrada dolcemente verso uno dei tratti di mare più suggestivi del Mediterraneo.
Acque cristalline, spiagge isolate, calette, rocce granitiche cesellate dal vento e macchia mediterranea: tutto questo è Costa Paradiso.
Ville e appartamenti, arredati in stile moderno, sono dotati di giardino, piscine con acqua salata ad uso esclusivo e terrazze con vista panoramica, dalle quali abbracciare con lo sguardo gli incanti della Gallura.

Le meraviglie della costa Paradiso ti attendono!
Da Trinità d’Angultu a Vignola, un lungo e incantevole tratto costiero regala un rincorrersi di calette nascoste, insenature e spiagge dalle molteplici tinte.

Tutte le informazioni sul sito: http://www.gravinaresort.it/.

  • 16/03/2019
  • Player of the Month
  • Josip Iličić