Kopron è Fornitore Ufficiale Atalanta

Rinnovata la partnership

Atalanta e Kopron con reciproca soddisfazione hanno il piacere di annunciare il rinnovo della partnership. Da questa stagione Kopron è Fornitore Ufficiale della Società.

Nella foto copertina Mario Vergani, titolare Kopron, e Luca Percassi, A.D. Atalanta

CHI È KOPRON
È una realtà produttiva italiana internazionalmente consolidata e leader del mercato europeo nel settore della logistica industriale.
Il successo si è costruito in più di 35 anni di attività grazie al raggiungimento dei massimi standard qualitativi in fatto di progettazione, costruzione, montaggio, assistenza post vendita.
Kopron opera in 6 diversi settori quali Logistica, Sport, Residenziale, Eventi, Service ed Engineering.
La divisione core business propone soluzioni e prodotti in grado di ottimizzare i flussi della logistica industriale: capannoni fissi e retrattili per lo stoccaggio merci o attività produttive permanenti o temporanee, sistemi per il carico e lo scarico merci e una vasta gamma di chiusure industriali e residenziali.
Forte nell’esperienza acquisita, l’azienda si è specializzata nel Project Management & Construction per soddisfare al meglio le esigenze della propria clientela. Grazie alla divisione Engineering, completamente dedicata alla gestione di progetti immobiliari chiavi in mano, Kopron è in grado, come General Contractor, di seguire il cliente in tutte le fasi realizzative dell’operazione immobiliare.
Kopron Sport offre soluzioni e prodotti completi per strutture sportive “chiavi in mano”.
Con il più alto livello di qualità oggi disponibile sul mercato, un team dedicato progetta – realizza – installa prodotti su misura per ogni singola realtà.
Grazie alle sedi in Francia, Cina e Brasile e al supporto di agenti e rivenditori in quasi tutti i Paesi stranieri, sono sempre più consistenti le quote acquisite nei mercati dell’Europa dell’Est, Asia e Sud America.

  • 14/11/2019
  • Kopron
  • Sponsor