A Clusone la calorosa accoglienza del CRE

Nerazzurri in Alta Valle Seriana per pranzo

Quella di venerdì 8 luglio è stata una giornata particolarmente impegnativa per i nerazzurri e non soltanto perchè le sedute di allenamento cominciano a crescere di intensità. La squadra ha infatti iniziato ufficialmente il ritiro precampionato ritornando, praticamente a distanza di tre anni, a Clusone.

Il benvenuto ufficiale ai nerazzurri è stato dato dai 500 tra bambine e bambini, ragazze e ragazzi del CRE che li hanno accolti ed applauditi al Centro Sportivo “Città di Clusone” dove la squadra ha sostenuto il suo primo allenamento ufficiale in Alta Valle Seriana. Di Marten de Roon “Grazie per il vostro sostegno. Vi aspetto anche nei prossimi giorni per assistere agli allenamenti” e Davide Zappacosta “Il vostro sostegno ci dà forza e sono sicuro ci darà un’importante spinta anche quest’anno” il saluto rivolto anche a nome dei compagni di squadra.

La giornata dei nerazzurri era iniziata con la seduta di allenamento del mattino al Centro Bortolotti di Zingonia. Quindi il trasferimento all’Hotel Presolana, a Castione, dove l’Atalanta è arrivata dopo le 13 ed ha pranzato.

Nella foto sotto l’arrivo della squadra all’Hotel Presolana

Alle 16.30 il trasferimento al campo di allenamento per la prima seduta ufficiale (foto sotto) svolta nel ritiro di Clusone ed iniziata alle 17.30.

  • 08/07/2022
  • Prima squadra