“LA SCUOLA ALLO STADIO”: DE ROON OSPITE

Il centrocampista olandese risponde agli studenti

Secondo appuntamento con “La Scuola allo Stadio”, il progetto socio-educativo promosso da Atalanta e giunto alla sua diciottesima edizione. Protagonisti della mattinata i ragazzi delle medie di Montello, Carobbio, Mazzi (Bergamo) e Verdellino che, attraverso una visita guidata, hanno potuto scoprire gli ambienti dello stadio solitamente inaccessibili al pubblico, come spogliatoi, panchine, sala intervista, approfondendo di volta in volta temi di grande interesse e attualità.

Special guest di questo secondo appuntamento Marten de Roon che ha incontrato i ragazzi e risposto con grande simpatia e disponibilità alle domande che si erano preparati gli studenti, soddisfacendo le più svariate curiosità.

Prossimo appuntamento con “La Scuola allo Stadio” giovedì 21 marzo con altre classi e altri studenti: sarà il turno dei ragazzi della primaria di Piazza Brembana, delle medie di Casnigo, Caprino Bergamasco, Bergamo Sant’Alessandro e Bergamo Lotto, e delle superiori Betty Ambiveri di Presezzo. In tutto 253 alunni di undici classi differenti.

  • 14/03/2019
  • Scuola allo stadio
  • Marten de Roon