Le partite di dicembre

5 impegni tra Serie A TIM e Champions League

La chiusura del girone di andata e la sfida decisiva per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League: ecco i nostri impegni di dicembre!

Il primo appuntamento del mese è di quelli da non perdere! Si parte infatti con un big match: al ‘Maradona’ di Napoli, l’Atalanta affronta gli azzurri nell’anticipo delle 20.45 di sabato 4.

Da una grande partita ad un’altra: dopo la trasferta partenopea, i nerazzurri saranno chiamati a una grande prestazione nel più importante match del mese, ossia l’ultima sfida del Gruppo F di Champions League. Al Gewiss Stadium arriverà il Villarreal e sarà uno scontro dentro-fuori: mercoledì 8 alle 21 l’Atalanta dovrà strappare i 3 punti per qualificarsi agli ottavi di finale della massima competizione europea per club.

Archiviato l’impegno con gli spagnoli, gli uomini di Gian Piero Gasperini saranno attesi dagli ultimi tre appuntamenti di Serie A del 2021. Prima la sfida del ‘Bentegodi’ di domenica 12 alle 15 contro l’Hellas Verona, poi si tornerà a Bergamo per affrontare la Roma di Mourinho nell’anticipo delle 15 di sabato 18, e infine di nuovo in trasferta, questa volta a Genova, dove i nerazzurri chiuderanno il girone di andata fronteggiando i rossoblù del Genoa (martedì 21 alle 20.45).

 

  • 02/12/2021
  • Partite
  • Serie A Tim
  • Champions League