Logitech G partner Atalanta Esports

Stretto un importante rapporto di collaborazione

Atalanta Esports ha il piacere di annunciare che Logitech G, marchio Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) è partner ufficiale del team.

I giocatori di Atalanta Esports avranno la possibilità di competere con alcuni dei prodotti di punta del marchio Logitech, come le Cuffie da gaming PRO X, studiate per adattarsi a tutte le soluzioni e perfette per essere trasportate senza problemi. Struttura leggera, resistenti e confortevoli, gli innovativi speaker da 50mm PRO-G le rendono cuffie davvero performanti, con bassi ancora più profondi. Inoltre, grazie alla tecnologia DTS Headphone X® 2.0, l’esperienza di gioco diventa ancora più immersiva e coinvolgente.

Lo ‘strumento del mestiere’ invece, sarà il controller C40TR di ASTRO, eccezionale controller completamente personalizzabile è dotato di moduli intercambiabili, così da poter impostare anche a livello strutturale il controller come meglio si preferisce. Due tasti posteriori rimappabili, oltre che un software dedicato per la completa personalizzazione, fanno del C40 di ASTRO uno dei controller più completi e altamente performanti presenti sul mercato.

I giocatori professionisti che competeranno nei tornei più importanti rappresentando Atalanta Esports potranno usare questi prodotti dalle sessioni di allenamento, che si svolgeranno nella base operativa del team, l’Esport Palace di Bergamo sino ai tornei ufficiali.

CHI È LOGITECH G
Logitech G, brand di proprietà di Logitech International, è leader globale in ambito PC e console gaming. Logitech G fornisce ai giocatori di tutti i livelli tastiere, mouse, cuffie, mousepad e dispositivi per la simulazione, come volanti e cloche, di elevata qualità e realizzati con un design innovativo, tecnologie avanzate e una grande passione per il mondo dei videogiochi. Fondata nel 1981, con una sede centrale a Losanna in Svizzera, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI).
Per saperne di più: www.logitech.com, il blog oppure @Logitech.

Logitech e gli altri brand Logitech sono marchi o marchi registrati di Logitech Europe S.A. e/o dei suoi affiliati in USA e altri Paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà di rispettivi proprietari. Per ulteriori informazioni su Logitech e i suoi prodotti, visitare il sito www.logitech.com

  • 10/04/2020
  • Esports