Papu Gomez Man of the Month di Novembre

Sul secondo gradino del podio Mario Pašalić

E’ Papu Gomez il Man of the Month ItalianOptic del mese di novembre!

Nella prima fase i tifosi atalantini hanno potuto esprimere la loro preferenza attraverso un sondaggio dal quale sono emersi i due finalisti. L’argentino ha poi prevalso su Mario Pašalić al termine di un combattutissimo testa a testa sui canali Facebook, Twitter e Instagram Atalanta e si è aggiudicato il terzo contest stagionale.

Il capitano nerazzurro è stato vero e proprio trascinatore della squadra nel mese di novembre. Mai assente – 495 i minuti giocati, sostituito solamente ad inizio ripresa contro il Cagliari – il Papu ha offerto prestazioni di altissima qualità, regalando giocate di alta scuola in fase offensiva così come un contributo determinante in fase di non possesso e recupero palla.

Il tutto condito da un assist proprio per Pašalić nel pareggio casalingo contro il City e un gol superlativo a suggellare il successo sulla Dinamo Zagabria, prima storica vittoria atalantina in Champions League. Una serata, prendendo in prestito le sue parole, “unica e indimenticabile”. Complimenti Papu!

  • 05/12/2019
  • Papu Gomez
  • Player of the Month