Partner e Vivaio ospiti all’UCI Cinema

Iniziativa coinvolgente nello scorso weekend

Sconti riservati agli abbonati al campionato di Serie A TIM 2017-2018 dell’Atalanta, ma non soltanto.

La collaborazione UCI Cinemas-Atalanta si è ulteriormente rafforzata grazie ad un’iniziativa particolarmente simpatica e coinvolgente che ha visto protagonisti i figli dei partner nerazzurri prima ed i più giovani ragazzi del Settore Giovanile poi: a loro è stata riservata la visione in anteprima ed in esclusiva del film “Ferdinand”.

La storia è quella del toro del titolo. Il toro Ferdinando ha l’aspetto del feroce toro da corrida: esemplare robusto, dal manto nero e lucente ma con un temperamento tutt’altro che irascibile, un toro che, a differenza di tutti gli altri suoi amici, e a dispetto della sua stazza e della sua forza, non ha alcun interesse nel dimostrare di essere potente e feroce né di diventare un temuto toro da corrida che terrorizzi i toreri… Da vedere!

Sabato l’evento è stato aperto ai partner (circa 150 persone presenti), domenica mattina alle squadre del vivaio (circa trecento i giovani nerazzurri, dall’Under 14 in giù) ospiti in due delle 14 sale maxischermo del nuovo multiplex inaugurato lo scorso maggio all’interno di Oriocenter.

Una simpatica occasione (altre ne sono previste in futuro) per stare insieme e divertirsi, alla quale ha partecipato anche l’Amministratore Delegato Luca Percassi, è stata l’occasione per salutare, ringraziare ed augurare Buon Natale.

  • 18/12/2017
  • Natale
  • Vivaio