Primavera 2-0 sul campo del Sassuolo

Decisiva la doppietta di Barrow

La Primavera di mister Brambilla ottiene un’importantissima vittoria sul campo del Sassuolo nella dodicesima giornata del campionato Primavera 1 TIM 2017-2018 “Trofeo Giacinto Facchetti”. A Spezzano i nerazzurri si impongono 2-0 pur giocando per quasi tutta la partita in inferiorità numeroca e consolidano il primato in classifica con una prova di grande carattere e determinazione. Decide una doppietta di Barrow (nella foto di repertorio) nel finale di gara.

La partita si era subito complicata in avvio con l’espulsione dopo 13′ del portiere Carnesecchi. Cartellino rosso e calcio di rigore per il Sassuolo, ma Vidovšek appena entrato è bravissimo a respingere il tiro dal dischetto di Pierini. Pur in dieci contro unidici, la Primavera nerazzurra non rinuncia a costruire azioni alla ricerca del vantaggio. Nel secondo tempo l’Atalanta va vicina a più riprese all’1-0 con Colpani, Barrow, Alari, Mallamo, Zortea. Il gol arriva al 35′ grazie a Barrow, ben servito da Migliorelli. Ancora Barrow tre minuti più tardi su rigore (fallo su Melegoni) chiude il discorso firmando un micidiale uno-due e una vittoria pesantissima.

SASSUOLO-ATALANTA 0-2

Reti: 35′ s.t. e 37′ s.t. su rigore Barrow.

Sassuolo: Marson, Cipolla, Celia (20′ s.t. Maffezzoli), Diaw (1′ s.t. Raspadori), Pilati, Piacentini, Pierini, Amadio, Kolaj (33′ s.t. Rizzi), Ahmetaj, Aurelio. A disposizione: Fasolino, Denti, Ferraresi, Marchetti, Piscicelli, Cataldo, Esposito, Vlas, Palma. Allenatore: Felice Tufano.

Atalanta: Carnesecchi, Del Prato, Migliorelli, Bolis (28′ s.t. Zortea), Alari, Bastoni, Colpani, Melegoni, Barrow, Mallamo (40′ s.t. Elia), Kulusevski (14′ p.t. Vidovšek). A disposizione: Guth, Carminati, Salvi, Chiossi, Peli, Nivokazi, Rizzo Pinna, Zanoni. Allenatore: Massimo Brambilla.

Arbitro: Meleleo di Casarano (assistenti: Maninetti di Lovere e Rondino di Piacenza).

Note: espulso al 13′ p.t. Carnesecchi (A), ammonito Mallamo (A). Al 15′ p.t. Vidovšek (A) ha parato un rigore a Pierini (S)

 

  • 09/12/2017
  • Primavera