Primavera Atalanta-Napoli 1-0

Decide la gara un gol di Cisse

Nella 23ª giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION  2021-2022 “Trofeo Giacinto Facchetti” al Centro Bortolotti di Zingonia arriva un importante successo per 1-0 sul Napoli.

Dopo un tentativo in avvio di Scalvini, parato da Idasiak, è il Napoli a rendersi pericoloso al 25′ con Mercurio che non trova la porta da buona posizione e al 31′ con Cioffi che impegna Dajcar. Al 33′ la gara si sblocca e a firmare il vantaggio nerazzurro è Cisse con un preciso colpo di testa sulla perfetta punizione calibrata con il contagiri da Oliveri. Gol decisivo perché il vantaggio regge fino alla fine, anzi nel recupero è Sidibe a sfiorare il raddoppio, fermato dal portiere ospite. Con questo successo i nerazzurri salgono a 36 punti.

ATALANTA-NAPOLI 1-o

Rete: 33′ Cisse (A).

Atalanta: Dajcar, Ceresoli (86′ Hecko), Cittadini (46′ Del Lungo), Scalvini, Renault (86′ Chiwisa), Sidibe, Cisse, Oliveri, Panada, Omar (72′ Bernasconi), Giovane (78′ Zuccon). A disposizione: Sassi, Fisic, Ferrara. Allenatore: Massimo Brambilla.

Napoli: Idasiak, Gioielli, Cioffi, Hysaj, Di Dona (81′ Spavone), Mane Balla (81′ Acampa), Pontillo (62′ Costanzo), Vergara, De Marco (81′ Pesce), Saco, Mercurio (56′ D’Agostino). A disposizione: Boffelli, De Luca, Flora, Toccafondi. Allenatore: Nicolò Frustalupi.

Arbitro: Michele Giordano di Novara (assistenti Marco Matteo Barberis di Collegno e Diego Peloso di Nichelino).

Note: ammoniti Ceresoli (A) e Di Dona (N).

  • 09/03/2022
  • Primavera
  • Primavera 1 TIM
  • Atalanta/Napoli