Primavera Atalanta-Torino 2-1

A segno Pagani e Renault

Nella 16ª giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION  2021-2022 “Trofeo Giacinto Facchetti” al Centro Bortolotti di Zingonia arriva un importante successo per 2-1 sul Torino.

Gara sbloccata al 18′ con Oliveri che sfonda a destra e centra per Pagani che devia in rete. Il raddoppio al 28′: ancora protagonista Oliveri che pennella per il tuffo di testa vincente di Renault. Poi è De Nipoti a costruirsi tre occasioni importanti per triplicare: sulla sforbiciata è bravo il portiere granata ad alzare sopra la traversa (38′), poi il tocco morbido ravvicinato viene deviato in angolo (41′), infine è la traversa a negargli il tris (45′). E pochi secondi dopo Caccavo con una conclusione potente sotto la traversa allo scadere del primo tempo. Ripresa combattuta, col Torino che cerca il pareggio e i nerazzurri di chiudere la partita. Ma alla fine regge il 2-1: i nerazzurri salgono così a quota 25 punti in classifica.

ATALANTA-TORINO 2-1

Reti: 18′ F. Pagani (A), 28′ Renault (A), 45′ Caccavo (T).

Atalanta: J. Sassi, Del Lungo, Ceresoli, Renault, Sidibe, Oliveri, Panada, De Nipoti (71′ Omar), F. Pagani (86′ Bernasconi), Berto, Giovane (75′ Zuccon). A disposizione: Dajcar, Vorlicky, Hecko, Chiwisa, Fisic. Allenatore: Massimo Brambilla.

Torino: Milan, V. Pagani, Savini, Di Marco (46′ Rosa), La Marca (71′ Gineitis), Polenghi (56′ Garbett), Angori, Reali, Dellavalle (46′ Amadori), Caccavo (75′ Akhalaia), Zanetti. A disposizione: Vismara, Manzari, Akhalaia, S. Sassi, Ciammaglichella, Lindkvist, Giorcelli. Allenatore: Federico Coppitelli,

Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno (assistenti Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Nadir Bertozzi di Cesena).

Note: ammoniti J. Sassi (A), Ceresoli (A), Panada (A), Del Lungo (A), Savini (T), Reali (T).

  • 02/02/2022
  • Primavera
  • Primavera 1 TIM
  • Atalanta/Torino