Primavera Pescara-Atalanta 0-1

Decide un gol di Cambiaghi

Nella 19ª giornata del campionato Primavera 1 TIM 2019-2020 l’Atalanta di mister Brambilla passa al Centro Sportivo Delfino Pescara di Città Sant’Angelo battendo 1-0 il Pescara. Decide una rete a inizio ripresa di capitan Cambiaghi.

Gara equilibrata con i nerazzurri pericolosi nel primo tempo due volte con Da Riva. Il vantaggio arriva a inizio ripresa con capitan Cambiaghi che colpisce da fuori area: sinistro mancino sporcato da un difensore che si infila sotto la traversa. È il gol che decide la partita anche perché poi il palo nega il pareggio ai padroni di casa. Grazie a questo successo, il secondo consecutivo, i ragazzi di Brambilla salgono a quota 48 punti e mantengono sei lunghezze di vantaggio sul Cagliari, vittorioso sul campo del Sassuolo.

PESCARA-ATALANTA 0-1

Rete: 6′ s.t. Cambiaghi

Pescara: Sorrentino, Martella, Diallo, Camilleri, Manè, Marafini, Diambò, Tringali (29′ s.t. Masella), Belloni, Pavone, Mercado (17′ s.t. Chiarella). A disposizione: Locatelli, Chiacchia, Quacquarelli, Dumbravanu, Longombardi, De Marzo, Blanuta, Zinno, Galante, Paolilli. Allenatore Antoni Di Battista.

Atalanta: Gelmi, Bellanova, Brogni, Guth, Okoli, Heidenreich, Traore (37′ s.t. Ghislandi), Da Riva, Piccoli (21′ s.t. Kobacki), Cortinovis (21′ s.t. Gyabuaa), Cambiaghi. A disposizione: Dajcar, Bergonzi, Milani, Signori, Ruggeri, Ghisleni, Italeng. Allenatore Massimo Brambilla.

Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani (assistenti Fabio Catani di Fermo e Markiyan Voytyuk di Ancona).

Note: ammoniti Guth (A) e Cambiaghi (A).

  • 15/02/2020
  • Primavera
  • Primavera 1 TIM