Primavera: Sassuolo-Atalanta 2-2

Panada e Vorlicky firmano la rimonta

Nella 8ª giornata del campionato Primavera 1 TIM “Trofeo Giacinto Facchetti” 2020/2021 finisce l’Atalanta di mister Massimo Brambilla rimonta due gol e pareggia 2-2 allo stadio Ricci di Sassuolo.

Dopo un tentativo iniziale di Italeng, è il Sassuolo a passare con una conclusione da appena dentro l’area di Reda. Al 20′ i padroni di casa raddoppiano su rigore con Marginean, ma è veemente la reazione nerazzurra. Gyabuaa sfonda in area e si guadagna il rigore che Panada al 33′ realizza spiazzando il portiere e riaprendo la gara. Passano due minuti e una bella azione corale nerazzurra rifinita da Kobacki libera Vorlicky che di prima intenzione confeziona un destro a giro che si insacca sotto l’incrocio. Nella ripresa i ragazzi di Brambilla spingono alla ricerca della vittoria, l’occasione migliore capita allo scadere sulla testa di Cittadini ma la conclusione finisce a lato di poco.

SASSUOLO-ATALANTA 2-2

Reti: 4′ p.t. Reda (S), 20′ p.t. Marginean (S) su rigore, 33′ p.t. Panada (A) su rigore, 35′ p.t. Vorlicky (A)

Sassuolo: Vitale, Saccani (11′ s.t. Crotti), Manarelli (43′ s.t. Pieragnolo), Ranem, Marginean, Piccinini, Mercati (16′ s.t. Abubakar), Artioli, Reda (43′ s.t. Ripamonti), Manara, Aucelli (16′ s.t. Mattioli). A disposizione: Zacchi, Bellucci, Uni, Cannavaro, Florentine, Karamoko, Mattioli, Ferrara. Allenatore: Emiliano Bigica.

Atalanta: Dajcar, Ghislandi (35′ s.t. G. Renault), Ceresoli, Panada, Cittadini, Scalvini, Sidibe, Gyabuaa, Italeng (20′ s.t. Rosa), Vorlicky, Kobacki (40′ s.t. De Nipoti). A disposizione: Gelmi, Berto, Hecko, Grassi, Scanagatta, Oliveri, Zuccon, Mediero. Allenatore: Massimo Brambilla.

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata (assistenti Vincenzo Adriano Catucci di Pesaro e Antonio Marco Vitale di Ancona).

Note: ammoniti Reda (S), Aucelli (S), Piccinini (S), Ripamonti (S), Kobacki (A), Cittadini (A), Panada (A)

  • 29/01/2021
  • Primavera 1 TIM
  • Primavera