PRIMAVERA TIM CUP, MILAN-ATALANTA 2-0

Ritorno il 7 febbraio allo stadio di Bergamo

A Solbiate Arno il Milan si aggiudica 2-0 l’andata delle semifinale di Primavera TIM Cup 2017-2018. Il 7 febbraio allo stadio di Bergamo la Primavera di mister Brambilla dovrà provare a rimontare i due gol per cercare di guadagnare l’accesso alla finale.

La partita si mette subito in salita: al 15′ Dias raccoglie un pallone in area e firma il vantaggio rossonero. L’Atalanta cerca il pareggio, fa gioco, ma i tentativi di Mallamo e compagni non si concretizzano: ci provano soprattutto dalla distanza prima Colpani, poi Kulusevski e quindi Melegoni su punizione, ma non trovano la porta rossonera. Nella ripresa dopo una bella occasione creata da Nivokazi (destro a fil di palo), arriva il raddoppio rossonoero con Sinani su calcio di rigore dopo diciannove minuti. Generoso l’assalto finale dei nerazzurri, con mister Brambilla che fa esordire anche l’attaccante cipriota Louka per cercare di scardinare la difesa rossonera, ma il 2-0 regge fino alla fine.

MILAN-ATALANTA 2-0
Reti: 15′ p.t. Dias, 19′ s.t. Sinani su rigore.

Milan: Soncin, Bellanova (25′ s.t. Campeol), Llamas, Bellodi, El Hilali, Gabbia, Murati, Pobega, Tsadjout (33′ s.t. Larsen), Dias, Sinani (42′ s.t. Forte). A disposizione: Guarnone, Bianchi, Brescianini, Bargiel, Torchio, Capanni, Finessi, Sanchez, Vigolo. Allenatore: Alessandro Lupi.

Atalanta: Carnesecchi, Zortea (9′ s.t. Migliorelli), Carminati, Colpani, Del Prato, Bastoni, Elia (31′ s.t. Louka), Melegoni, Nivokazi, Mallamo, Kulusevski (42′ s.t. Chiossi). A disposizione: Gelmi, Zanoni, Alari, Salvi, Rizzo Pinna, Rinaldi, Heidenreich. Allenatore: Massimo Brambilla.

Arbitro: Valiante di Salerno (assistenti: Bercigli di Valdarno e Li Volsi di Firenze).

Note: ammoniti Pobega (M), Bastoni (A), Del Prato (A).

 

  • 24/01/2018
  • Primavera
  • Tim Cup