Quadrangolare, amichevoli e Week-end League

Tanti appuntamenti da giocare e seguire a casa

Fine settimana all’insegna dell’Esports quello appena trascorso con i nostri player impegnati in diverse manifestazioni.

Domenica 5 aprile è andato in scena il quadrangolare “Waiting for eSerie A TIM – Everybody plays home” di eFootball Pes 2020 al quale, oltre ad Atalanta Esports, hanno partecipato Cagliari Calcio Esports, Juventus e S.S. Lazio Esports.
Per i colori nerazzurri è sceso in campo Jacopo JC_Stunner Crocchia che ha sicuramente maturato esperienza importante per i prossimi match, ma non ha di certo avuto grande fortuna nel confronto con il vice campione del mondo e due player qualificati in nazionale.
La classifica del Group Stage ha opposto a JC_Stunner in semifinale il player del Cagliari che ha strappato la qualificazione solo dopo la disputa dei supplementari.

Danipitbull, Prorope, Mattiabene e Piaazzaa hanno partecipato alla Fut Champions Weeek-end League #27 ottenendo risultati interessanti, non sono però riusciti a conquistare una posizione nella cosidetta “fascia top”.

Ed è stato un week-end lungo, proseguito anche nella giornata di lunedì con il torneo amichevole #iorestoacasa al quale ha partecipato il nostro Danipitbull.
Nelle qualificazioni successo nerazzurro contro Fiorentina (6-2), pareggio contro Exeed (3-3) e battuta d’arresto contro Qlash (4-5). In semifinale successo per 4-3 contro 0775Esports e vittoria finale (e rivincita) per 4-0 contro Qlash.

Tutte partite da giocare e da seguire rigorosamente a casa propria connettendosi al canale Twitch Atalanta Esports o sui canali di volta in volta comunicati.

  • 06/04/2020
  • Esports