Scuola allo stadio: Guth e Kulusevski

Davide Astori ricordato con un minuto di silenzio

Sono stati i calciatori della Primavera Rodrigo Guth e Dejan Kulusevski gli ospiti speciali del secondo appuntamento con “La Scuola allo Stadio”, il progetto socio-educativo promosso dall’Atalanta giunto alla sua diciassettesima edizione.

Protagonisti di questo secondo appuntamento i ragazzi della scuola secondaria di primo grado Mazzi di Bergamo, della scuola secondaria di 1° grado Lotto, dell’I.C. Carducci di Dalmine scuola secondaria Camozzi e della scuola secondaria di 1° grado di Sabbio. In tutto quasi 180 studenti coinvolti in questa seconda tappa. Dopo la consueta visita guidata dello stadio a scopo istruttivo, c’è stato l’incontro con i due giovani nerazzurri che hanno risposto alle domande degli studenti. Nel corso della visita è anche stato ricordato Davide Astori con un minuto di silenzio.

“La Scuola allo Stadio” tornerà con il terzo appuntamento giovedì 15 marzo: ospiti gli studenti dell’I.C. di Bagnatica scuola secondaria di primo grado Costa di Mezzate e quelli dell’I.C. di Azzano San Paolo scuola secondaria di primo grado Grassobbio.

  • 08/03/2018
  • Scuola allo stadio
  • Rodrigo Guth