Scuola Calcio 2022-23: iscrizioni riaperte

Posti disponibili per la 2ª parte di stagione

Sono riaperte le iscrizioni per la seconda parte della stagione 2022-2023 della Scuola Calcio che Atalanta B.C. organizza e che offre l’opportunità di allenarsi con gli istruttori del Settore Giovanile nerazzurro. È dunque ancora possibile iscriversi (a prezzo ridotto) per i mesi restanti e unirsi ai gruppi di lavoro che hanno già svolto la prima parte della stagione e che contano già 226 iscritti.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 febbraio e si potranno effettuare tramite il sito scuolacalcioatalanta.it dove si possono trovare tutte le informazioni utili.

La Scuola Calcio 2022-2023 è riservata a bambini e bambine nati dal 2012 al 2017 (dal compimento del quinto anno di età) e si svolge in diverse sedi di allenamento: a Bergamo presso il campo a 7 della Scuola Imiberg (via Alberto Riva Villasanta 20), presso il campo a 11 di Campagnola (via Vittorio Gasparini); a Ponte San Pietro presso lo Stadio Legler di Ponte San Pietro (via Trento e Trieste); a Chiuduno presso il Centro Sportivo Sporting Chiuduno (via Martiri della Libertà 4). Gli allenamenti riprenderanno fine gennaio/inizio febbraio, dopo la sosta invernale.

La Scuola Calcio Atalanta offre la possibilità di scegliere tra diversi gruppi di lavoro: il programma prevede due allenamenti a settimana e la partecipazione ad alcune manifestazioni sportive al mese nel weekend (tornei, partite amichevoli, ecc.).

  • 18/01/2023
  • Scuola Calcio Atalanta