Trova le differenze con Duván Zapata

Le foto differiscono per 5 particolari: quali?

È arrivata la seconda puntata  Spot the difference, una delle iniziative lanciata sui profili Instagram, Facebook e Twitter ufficiali Atalanta. Ai tifosi vengono proposte due immagini apparentemente uguali, ma che in realtà differiscono per cinque piccoli particolari. L’obiettivo è ovviamente quello di aguzzare la vista e cercare di individuarli tutti.

Questa settimana viaggiamo a ritroso al 21 gennaio 2019: siamo a Frosinone e al “Benito Stirpe” l’Atalanta inizia il girone di ritorno della Serie A TIM 2018-2019. Il match viene vinto agevolmente dai nerazzurri che si impongono per 5 a 0 grazie alla rete di Mancini e al poker, il primo in nerazzurro, di Duván Zapata. Il colombiano, che sarà il capocannoniere atalantino al termine della stagione, conferma il suo incredibile stato di forma: 7ª partita in gol e 13ª rete consecutiva. Al termine del match, come da tradizione, Duván si porta a casa il pallone, che sarà poi firmato da tutti i compagni di squadra.

Ora è il momento di cimentarsi nel gioco: trova tutte le differenze.

La soluzione

Com’è andata? Sei riuscito a individuare tutte e cinque le differenze? Nel caso te ne fosse sfuggita qualcuna, non preoccuparti! Di seguito ti proponiamo la soluzione all’enigma, dandoti appuntamento alla prossima settimana per un nuovo episodio.

ENGLISH VERSION

  • 10/04/2020
  • Iniziative