Trova le differenze con Josip Iličić

Le foto differiscono per 5 particolari: quali?

Terza puntata di  Spot the difference, una delle iniziative settimanali dei profili Instagram, Facebook e Twitter ufficiali Atalanta. Ai tifosi vengono proposte due immagini apparentemente uguali, ma che in realtà differiscono per cinque piccoli particolari. L’obiettivo è ovviamente quello di aguzzare la vista e cercare di individuarli tutti.

Il protagonista di questo episodio è Josip Iličić, immortalato durante una delle due esultanze al Signal Iduna Park di Dortmund nella sera del 15 febbraio 2018. L’Atalanta, che è tornata a disputare una competizione europea a distanza di 26 anni dall’ultima partecipazione, è chiamata ad affrontare i tedeschi del Borussia Dortmund nei sedicesimi di Europa League. Spinti dal muro nerazzurro – più di 5000 bergamaschi in Germania al seguito della squadra – i ragazzi di Gasperini disputano una partita magnifica, nella quale Iličić sigla una straordinaria doppietta, ribaltando momentaneamente l’iniziale vantaggio di Schürrle e facendo sognare gli atalantini. Il risultato finale – 3 a 2 per i gialloneri, che rimontano a loro volta – non offusca una notte magica, che rimarrà impressa nelle pagine di storia dell’Atalanta.

Il gioco

Ora è il momento di cimentarsi nel gioco: trova le 5 differenze!

La soluzione

Com’è andata? Sei riuscito a individuare tutte e cinque le differenze? Nel caso te ne fosse sfuggita qualcuna, non preoccuparti! Di seguito ti proponiamo la soluzione all’enigma, dandoti appuntamento alla prossima settimana per un nuovo episodio.

ENGLISH VERSION

  • 17/04/2020
  • Iniziative