UCL: il punto sul Villarreal

All'andata 2-2 in Spagna

Ultima giornata del Gruppo F di UEFA Champions League 2021-2022 e la sfida con il Villarreal di mercoledì 8 dicembre alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo sarà decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I giochi sono ancora aperti e tutte le squadre sono in corsa per un obiettivo, anche per il terzo posto che vede l’accesso all’UEFA Europa League, La classifica infatti vede Villarreal a 7 punti, Atalanta a 6 e Young Boys a 4, dietro il Manchester United a 10 già qualificato.

Il Villarreal, sconfitto nell’ultimo turno a domicilio dal Manchester United, arriverà comunque a Bergamo con a disposizione due risultati su tre. La gara d’andata, giocata il 14 settembre all’Estadio de la Cerámica, era terminata 2-2: dopo il vantaggio iniziale di Freuler, c’era stata la rimonta spagnola con Trigueros e Danjuma, con il gol di Gosens nel finale a sancire il pareggio.

In campionato il Villarreal ha 16 punti dopo 15 partite ed è reduce dalla sconfitta di sabato per 1-0 sul campo del Siviglia.

  • 06/12/2021
  • Champions League
  • Atalanta/Villarreal