Una giornata sulle nevi del Monte Pora

La giornata organizzata per i Partner Atalanta

Una giornata interamente dedicata ai suoi partner quella che Atalanta ha organizzato venerdì 9 marzo al Monte Pora con la preziosa collaborazione e grande professionalità di Play Sport Academy.
Un evento al quale hanno partecipato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta, e Angelo Radici, Presidente RadiciGroup, main sponsor nerazzurro in Europa League e TIM Cup.

Dopo la colazione al Pian del Termen, con il giusto apporto calorico prima di un’attività sportiva, e la foto ricordo di gruppo, i Partner si sono divisi secondo l’attività prescelta: sci libero, sci con il supporto dei Maestri Play Sport Academy e gara cronometrata di slalom gigante, ciaspole e motoslitte.
Il tutto immersi nel suggestivo scenario di uno dei massicci delle Prealpi bergamasche.

Durante il pranzo al Rifugio Pian de la Palù, sono stati premiati i protagonisti della gara di slalom.

Un modo per incontrarsi ed interagire favorendo la reciproca conoscenza: sono queste attività che la Direzione Marketing nerazzurra organizza a cadenza regolare per i partner nerazzurri riscuotendo unanimi consensi.
Così anche in occasione dell’evento organizzato al Monte Pora, una giornata perfettamente organizzata da Play Sport Academy.

  • 09/03/2018
  • Società affiliate
  • Sponsor