Vivaio, i risultati del fine settimana

En plein di vittorie per il settore giovanile

Cinque vittorie in altrettante partite per le nostre giovanili in questo fine settimana. Ieri oltre al successo 2-0 della PRIMAVERA di mister Brambilla sul campo del Sassuolo con doppietta di Barrow, ha vinto anche la BERRETTI di mister Lorenzi 5-0 sul campo del Pordenone grazie alle doppiette di Louka e Fiorese e al gol di Isacco.

Oggi altre tre partite, tutte al Centro Bortolotti di Zingonia. L’UNDER 17 di mister Bosi ha superato 5-1 l’Hellas Verona: a segno Traore, Ghislandi e Gyabuaa nel primo tempo, poi nella ripresa sotto una fitta nevicata (nella foto una fase del gioco), sono arrivati i gol di Ghisleni e Piccoli, al rientro dopo un lungo infortunio.Rocambolesco successo dei GIOVANISSIMI REGIONALI A di mister Giordani nel recupero della sesta giornata contro la Cremonese: 4-3 per i nerazzurri, avanti 3-0 grazie ai gol di Origgi, Truosolo e Tieri, ma poi rimontati fino al 3-3, tutto nel primo tempo. Nella ripresa la rete decisiva di Ndour. Infine la squadra GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI di mister Oriunto ha supeato 13-0 il Real Meda: doppiette di Demaio, Licini, Doneda e reti di Degrassi, Perani, V. Bianchi, Ciocca, Peracchi, Baruffaldi e Cattaneo.

Giorno Categoria Partita Ris. Marcatori
SAB 09 PRIMAVERA Sassuolo-Atalanta 0-2 2 Barrow
SAB 09 BERRETTI Pordenone-Atalanta 0-5 2 Louka, 2 Fiorese, Isacco
DOM 10 GIOV R. F. Atalanta-Real Meda 13-0 2 Demaio, 2 Licini, 2 Doneda, Degrassi, Perani, V. Bianchi, Ciocca, Peracchi, Baruffaldi, Cattaneo
DPM 10 UNDER 17 Atalanta-H.Verona 5-1 Traore, Ghislandi, Gyabuaa, Ghisleni, Piccoli
DOM 10 GIOV. R. A. Atalanta-Cremonese 4-3 Origgi, Trusolo, Tieri, Nidour
  • 10/12/2017
  • Primavera
  • U14 maschile
  • U17 maschile
  • Berretti