Vivaio, i risultati del fine settimana

Sei vittorie e due pareggi il bilancio del weekend

Ieri oltre al successo della PRIMAVERA di mister Brambilla 3-0 sulla Lazio, si è registrato anche il pareggio 1-1 della BERRETTI di mister Lorenzi sul campo del Bassano Virtus: dopo il gol di Pedrini, il pari dei padroni di casa proprio nel finale.

Oggi altre sette partite. A Zingonia l’UNDER 17 di mister Bosi supera 1-0 il Brescia: decisiva una rete nel primo tempo di Ghislandi. Pareggio 1-1 per l’UNDER 16 di mister Zanchi sul campo del Bologna: a segno Reda. Vittoria invece 2-1 sempre sul campo del Bologna per l’UNDER 15 di mister Di Cintio che ribalta il risultato nei minuti finali grazie a Rosa e Zuccon.

A Zingonia netta vittoria dei GIOVANISSIMI REGIONALI A di mister Giordani sul Mantova: nell’8-0 spicca ia quaterna di Truosolo, a cui si aggiungono le reti di Pedretti, Muhameti, Piovanelli e Ndour.  Sempre al Centro Bortolotti successo in rimonta dei GIOVANISSIMI REGIONALI B di mister Rebba che superano 2-1 il Monza grazie ai gol nel terzo tempo di Cenetti e Lordkipanidze.

Infine torna immediatamente al succcesso la squadra GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI di mister Oriunto che passa 2-0 sul campo del Tabiago: decisiva la doppietta di Baruffaldi (in apertura di news una foto di repertorio di esultanza delle atalantine).

 

I RISULTATI DEL WEEKEND 18-19 NOVEMBRE (ATTIVITA’ AGONISTICA)

Giorno Categoria Partita Ris. Marcatori
SAB 18 PRIMAVERA Atalanta-Lazio 3-0 Barrow, Colpani, Melegoni
SAB 18 BERRETTI Bassano V.-Atalanta 1-1 Pedrini
DOM 19 UNDER 17 Atalanta-Brescia 1-0 Ghislandi
DOM 19 UNDER 16 Bologna-Atalanta 1-1 Reda
DOM 19 UNDER 15 Bologna-Atalanta 1-2 Rosa, Zuccon
DOM 19 GIOV. R. A Atalanta-Mantova 8-0 4 Truosolo, Pedretti, Muhameti, Piovanelli, Ndour
DOM 19 GIOV. R. B Atalanta-Monza 2-1 Cenetti, Lordkipanidze
DOM 19 GIOV. FEM. Tabiago-Atalanta 0-2 2 Baruffaldi
  • 19/11/2017
  • Vivaio