Vivaio, i risultati del weekend

La situazione delle squadre del Vivaio

Archiviato il weekend del Settore Giovanile, ecco il punto della situazione attraverso l’analisi di ogni categoria per quel che riguarda le squadre che partecipano ai campionati nazionali e regionali.

PRIMAVERA: CAMPIONATO FERMO
Campionato in sosta. La squadra di mister Brambilla è prima con 44 punti insieme all’Inter. Il campionato riprenderà 31 marzo con la sfida sul campo della Lazio.

BERRETTI: SUDTIROL-ATALANTA 1-1
La squadra mister Lorenzi vede sfumare nei minuti finali il successo nel recupero della sesta giornata di ritorno sul campo del Sudtirol. La Berretti nerazzurra raggiunge a quota 28 punti FeralpiSalò e Bassano Virtus al secondo posto.

UNDER 17: ATALANTA-INTER 0-0
La squadra di mister Bosi pareggia la sfida al vertice con l’Inter (un momento della partita nella foto in apertura di news), salendo così a 52 punti e mantenendo sei lunghezze di vantaggio sui nerazzurri milanesi, terzi. Mercoledì l’U17 torna in campo per il recupero casalingo con l’Udinese per provare ad allungare sul Milan, secondo e staccato ora di tre lunghezze.

UNDER 16: INTER-ATALANTA 1-1
La squadra di mister Zanchi sfiora il successo sul campo della capolista Inter dopo il vantaggio firmato da Lukas Vorlicky, al quarto centro in cinque gare. Avvincente la lotta per le prime posizioni: ora in testa ci sono Inter (con una gara in meno) e Lazio con 49 punti, l’U16 nerazzurra è terza a tre lunghezze dalla vetta.

UNDER 15: INTER-ATALANTA 0-1
La squadra mister Di Cintio conquista la tredicesima vittoria di fila passando anche sul campo dell’Inter grazie alla nona rete in campionato di Tommaso De Nipoti. Grazie a questo successo, l’U15 sale 1 59 punti e stacca in testa l’Inter che ha comunque una gara da recuperare. Salgono a tredici le lunghezze di vantaggio sulla terza, il Milan: a quattro turni dalla fine, significa qualificazione aritmetica direttamente ai quarti di finale.

GIOVANISSIMI REGIONALI A:  ATALANTA-LUMEZZANE 9-0
Larga vittoria per la squadra di mister Giordani che supera il Lumezzane e si porta a 38 punti, sempre al terzo posto in classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI B: ATALANTA-LUMEZZANE 10-0
Punteggio ampio anche per la squadra di mister Rebba che raggiunge quota 43 punti, agganciando il Milan al secondo posto.

GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI: INTER-ATALANTA 2-0
L’Inter si conferma un ostacolo molto probante per la squadra di mister Oriunto che però offre una buona prestazione al cospetto della capolista ancora a punteggio pieno e sullo 0-0 crea anche le occasioni per passare in vantaggio. Atalanta sempre seconda in classifica con 30 punti.

  • 19/03/2018
  • Vivaio