Vivaio, i risultati del weekend

La situazione delle squadre del Vivaio

Archiviato il weekend del Settore Giovanile, ecco il punto della situazione attraverso l’analisi di ogni categoria per quel che riguarda le squadre che partecipano ai campionati nazionali e regionali.

PRIMAVERA: MILAN-ATALANTA 1-1

Terzo pareggio consecutivo per la squadra di mister Brambilla che vede sfumare nel finale la possibile vittoria sul campo del Milan. Con questo punto i nerazzurri raggiungono Inter e Roma in vetta alla classifica a quota 41 punti. E sabato ci sarà Atalanta-Roma.

BERRETTI: FERALPISALÒ-ATALANTA 4-2
Battuta d’arresto per la squadra mister Lorenzi nello scontro di vertice con la FeralpiSalò. Classifica nuovamente rivoluzionata: la Berretti atalantina resta a 27 punti e scivola al terzo posto dietro a FeralpiSalò (28) e Inter (29).

UNDER 17: LAZIO-ATALANTA 0-5
Netto successo per la squadra di mister Bosi sul campo della Lazio. I nerazzurri salgono a 51 punti e consolidano il primo posto allungando sull’Inter fermata sul pareggio dalla Spal e ora lontana sei lunghezze.

UNDER 16: CAGLIARI-ATALANTA 0-1
Quarta vittoria di fila per la squadra di mister Zanchi che ottiene un successo prezioso sul campo del Cagliari e continua la sua rincorsa alla seconda posizione: nerazzurri ora a 39 punti, sempre a  a quattro lunghezze dalla Lazio.

UNDER 15: CAGLIARI-ATALANTA 1-3
Decima vittoria di fila per la squadra mister Di Cintio che passa 3-1 sul campo del Cagliari e raggiunge quota 50 punti. Continua il bel duello per il primo posto con l’Inter che mantiene tre lunghezze di vantaggio.

GIOVANISSIMI REGIONALI A:  ATALANTA-RENATE 3-0
Torna al successo dopo due pareggi la squadra di mister Giordani che supera 3-0 il Renate raggiungendo quota 32 punti. Terzo posto in classifica per i nerazzurri.

GIOVANISSIMI REGIONALI B: ATALANTA-INTER 0-2
Battuta d’arresto per la squadra di mister Rebba nella sfida al vertice con l’Inter capolista. I nerazzurri restano così a quota 39 punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI: RIPOSO
Turno di riposo per la squadra di mister Oriunto che resta seconda con 30 punti. Sfida particolare nel campionato provinciale per le 2004 nerazzurre impegnate a Zingonia nel derby con la formazione maschile degli Esordienti 2006 (nella foto le due squadre insieme prima del match).

  • 27/02/2018
  • Vivaio