VIVAIO, IL PUNTO DOPO I RISULTATI DEL WEEKE

La situazione delle formazioni

Archiviato il weekend del Settore Giovanile, ecco il punto della situazione attraverso l’analisi di ogni categoria per quel che riguarda le squadre che partecipano ai campionati nazionali e regionali.

PRIMAVERA: FIORENTINA-ATALANTA 1-1
La squadra di mister Brambilla pareggia con la Fiorentina su un campo difficile una partita comunque ben giocata, che i nerazzurri avrebbero anche potuto vincere viste le occasioni create e la qualità del gioco espresso. La Primavera sale così a 34 punti, ma si vede superare dall’Inter, ora prima con 36 punti. Mercoledì altro appuntamento di cartello: l’andata della semifinale di TIM Cup in casa del Milan.

BERRETTI: MESTRE-ATALANTA 0-3
La squadra mister Lorenzi comincia bene il girone di ritorno battendo 3-0 il Mestre in trasferta. Terza vittoria consecutiva senza subire reti per la Berretti nerazzurra che si conferma così in testa al suo girone con 23 punti, uno in più dell’Inter. A segno come all’andata Riccardo Fiorese con una doppietta e David Heidenreich (nella foto i festeggiamenti dopo il gol nella gara disputata a Zingonia).

UNDER 17: ATALANTA-CAGLIARI 2-1
La squadra di mister Bosi continua la sua marcia spedita superando a Zingonia il Cagliari con una bella rimonta confezionata nella ripresa. Decisivo il primo centro in campionato di Alen Mehic, a segno nel recupero dopo soli due minuti dal suo ingresso in campo. Per l’U17 nerazzurra si tratta dell’undicesima vittoria consecutiva che la porta a 42 punti (su 45 disponibili), dieci in più dell’Inter prima inseguitrice.

UNDER 16: MILAN-ATALANTA 1-1
La squadra di mister Zanchi viene raggiunta solo nel finale dal Milan dopo una prestazione comunque convincente. Tante occasioni create dai nerazzurri e una buona notiza: il recupero di un altro giocatore importante, Guillaume Renault, tornato in campo dopo un lungo stop. L’U16 nerazzurra si porta così a 27 punti, sempre al terzo posto, ma purtroppo vede allungarsi il distacco dalla Lazio seconda, ora a sette lunghezze.

UNDER 15: MILAN-ATALANTA 1-2
La squadra mister Di Cintio ottiene sul campo del Milan la sua sesta vittoria consecutiva. Un successo importante, maturato a inizio ripresa, che porta i nerazzurri a 38 punti. Invariato il distacco dalla vetta, tre punti, occupata dall’Inter, aumenta invece il vantaggio sulla terza, il Milan, ora staccato di cinque lunghezze. Ancora a segno il capocannoniere della squadra Alessio Rosa, in gol da sei partite consecutive.

GIOVANISSIMI REGIONALI A: CAMPIONATO FERMO
Ferma la squadra di mister Giordani che attende di cominciare il girone di ritorno: i nerazzurri hanno chiuso il girone d’andata a 25 punti, a due lunghezze dal secondo posto occupato dall’Inter.

GIOVANISSIMI REGIONALI B: CAMPIONATO FERMO 

Campionato fermo. La squadra di mister Rebba è in attesa di cominciare il ritorno dopo aver chiuso l’andata al secondo posto con 30 punti a una lunghezza dalla capolista Inter.

GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI: CAMPIONATO FERMO
Ferma anche la squadra di mister Oriunto che ha chiuso l’andata al secodo posto con 24 punti, avendo vinto otto delle nove gare disputate, a tre lunghezze dalla capolista Inter.

  • 22/01/2018
  • Primavera
  • Berretti
  • U17 maschile
  • U16 maschile
  • U15 maschile
  • U14 maschile
  • U13 maschile