VIVAIO, IL PUNTO DOPO IL WEEKEND

La situazione delle formazioni del vivaio

Archiviato il weekend del Settore Giovanile, ecco il punto della situazione attraverso l’analisi di ogni categoria per quel che riguarda le squadre che partecipano ai campionati nazionali e regionali.

PRIMAVERA: ATALANTA-JUVENTUS 3-1
La squadra di mister Brambilla chiude il girone d’andata superando la Juventus ad Azzano San Paolo e consolidando il primo posto. Grazie a questo successo la Primavera nerazzurra sale a quota 33 punti insieme all’Inter e allunga sul terzo posto occupato dai bianconeri, ora distanti di otto lunghezze. Pronto riscatto dunque dopo il passo falso sul campo del ChievoVerona e 2018 iniziato nel miglior modo possibile. Settima doppietta stagionale per Musa Barrow (nella foto il gol su rigore) che sale così a quota 19 gol in campionato (più due in coppa) consolidando la leadership nella classifica marcatori.

BERRETTI: CAMPIONATO FERMO
Ferma la squadra mister Lorenzi che attende di cominciare il girone di ritorno da prima nel suo girone con 20 punti, uno in più di Inter e FeralpiSalò.

UNDER 17: VENEZIA-ATALANTA 0-7
La squadra di mister Bosi, che ritrova Sebastiano Finardi dopo un lungo stop, comincia il girone di ritorno con una goleada sul campo del Venezia. Si tratta della decima vittoria consecutiva, la quarta di fila realizzando almeno quattro gol. L’U17 nerazzurra continua così a guidare saldamente il suo girone di campionato salendo a 39 punti, dieci in più dell’Inter prima inseguitrice.

UNDER 16: ATALANTA-VENEZIA 3-0
Comincia bene il ritorno anche la squadra di mister Zanchi che supera il Venezia a Zingonia. Terza vittoria consecutiva che permette di salire a 26 punti e accorciare sulla seconda, la Lazio, fermata in casa dal Verona e ora distante cinque lunghezze. Nel 3-0 ai lagunari prima gioia per Andrea Viviani, alla seconda presenza stagionale dopo lo stop che gli ha fatto saltare la prima parte di stagione.

UNDER 15: ATALANTA-VENEZIA 7-0
Ottimo inizio di ritorno anche per la squadra mister Di Cintio che a Zingonia supera 7-0 il Venezia. È la quinta vittoria consecutiva per l’U15 nerazzurra che sale così a 35 punti e resta in scia alla capolista Inter, avanti di tre lunghezze. Nella goleada di ieri da segnalare ben sette marcatori diversi a dimostrazione della coralità del gioco della squadra nerazzurra.

GIOVANISSIMI REGIONALI A: CAMPIONATO FERMO
Ferma la squadra di mister Giordani che attende di cominciare il girone di ritorno: i nerazzurri hanno chiuso il girone d’andata a 25 punti, a due lunghezze dal secondo posto occupato dall’Inter.

GIOVANISSIMI REGIONALI B: CAMPIONATO FERMO

Campionato fermo. La squadra di mister Rebba è in attesa di cominciare il ritorno dopo aver chiuso l’andata al secondo posto con 30 punti a una lunghezza dalla capolista Inter.

GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI: CAMPIONATO FERMO
Ferma anche la squadra di mister Oriunto che ha chiuso l’andata al secodo posto con 24 punti, avendo vinto otto delle nove gare disputate, a tre lunghezze dalla capolista Inter.

  • 15/01/2018
  • Vivaio