VOTA IL GIOCATORE DEL MESE DI DICEMBRE

Le votazioni si chiuderanno alle 12 di venerdì 26

Torna il “MAN OF THE MONTH” con una nuova formula! Un’iniziativa in collaborazione con ItalianOptic, silver partner di Atalanta e punto di riferimento della provincia bergamasca (ma non solo grazie ai suoi punti vendita tra Bergamo, Brescia e Milano) nel campo dell’ottica.

All’inizio di ogni mese viene nominato il “MAN OF THE MONTH”, cioè il giocatore atalantino che più si è contraddistinto nel mese precedente. E a deciderlo saranno i tifosi e tutti gli appassionati che potranno votare attraverso il link sul nostro sito, il giocatore che ritengono più meritevole tra quelli scesi in campo durante il mese (Serie A TIM, UEFA Europa League, TIM Cup), esprimendo la loro preferenza. Chi otterrà più preferenze sarà nominato “MAN OF THE MONTH” e premiato da ITALIAN OPTIC. Ci sarà tempo fino a mezzogiorno di venerdì 26 gennaio.

Dopo l’incoronazione di Papu Gomez, Josip Iličić e Bryan Cristante, rispettivamente per i mesi di settembre, ottobre e novembre, bisogna scegliere l’atalantino che si è più distinto a dicembre, un mese che ha visto l’Atalanta scendere in campo ben sette volte: in campionato con Torino 1-1 (A), Genoa 1-2 (A), Lazio 3-3 (H), Milan 0-2 (A) e Cagliari 1-2 (H); in UEFA Europa League con il Lione 1-0 (H); in TIM Cup con il Sassuolo 2-1 (H). In nomination i 23 giocatori della rosa impiegati da mister Gasperini a dicembre.

VOTA QUI IL MAN OF THE MONTH DI DICEMBRE
Qui il link per votare MAN OF THE MONTH-DICEMBRE.

  • 24/01/2018
  • Player of the Month