VOTA IL GIOCATORE DEL MESE DI GENNAIO

Le votazioni fino giovedì 8 febbraio alle 12

Nuovo appuntamento con il “MAN OF THE MONTH” per eleggere il miglior giocatore nerazzurro del mese di gennaio! Un’iniziativa in collaborazione con ItalianOptic, silver partner di Atalanta e punto di riferimento della provincia bergamasca (ma non solo grazie ai suoi punti vendita tra Bergamo, Brescia e Milano) nel campo dell’ottica.

All’inizio di ogni mese viene nominato il “MAN OF THE MONTH”, cioè il giocatore atalantino che più si è contraddistinto nel mese precedente. E a deciderlo saranno i tifosi e tutti gli appassionati che potranno votare attraverso il link sul nostro sito, il giocatore che ritengono più meritevole tra quelli scesi in campo durante il mese (Serie A TIM, UEFA Europa League, TIM Cup), esprimendo la loro preferenza. Chi otterrà più preferenze sarà nominato “MAN OF THE MONTH” e premiato da ITALIAN OPTIC. Ci sarà tempo fino alle di giovedì 8 febbraio.

Dopo l’incoronazione di Papu Gomez, Josip Iličić, Bryan Cristante e Andreas Cornelius, rispettivamente per i mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre, bisogna scegliere l’atalantino che si è più distinto a gennaio, un mese che ha visto l’Atalanta scendere in campo cinque volte: in campionato con Roma 1-2 (A), Napoli 0-1 (H) e Sassuolo 0-3 (A); in TIM Cup con il Napoli 1-2 (A) e Juventus 0-1 (H). In nomination i 21 giocatori della rosa impiegati da mister Gasperini a gennaio.

VOTA QUI IL MAN OF THE MONTH DI GENNAIO

Qui il link per votare MAN OF THE MONTH-GENNAIO.

  • 06/02/2018
  • Player of the Month